Visualizza documenti del mese di:

Mutui del Credito Sportivo

Documento del 20/01/2005

COMUNICATO STAMPA N. 50

MUTUI DEL CREDITO SPORTIVO
PER MIGLIORARE L'IMPIANTISTICA

L'Amministrazione Comunale intende eseguire presso la piscina comunale di Contrada Selvaggio dei lavori di adeguamento funzionale ed ampliamento dell'impianto; per realizzare detto intervento, per il quale è stata prevista una spesa complessiva di € 760.000,00, ha richiesto un apposito mutuo all'Istituto per il Credito Sportivo.
Lo stesso Istituto, intanto, ieri mattina, ha notificato al Comune di avere già provveduto, con valuta 31/12/2004, al versamento della somma di € 516.456,90 presso la Tesoreria Provinciale dello Stato di Ragusa relativa alla concessione del mutuo richiesto dall'Amministrazione Comunale per i lavori di manutenzione straordinaria della palestra di via Bellarmino, della palestra della Scuola di San Giacomo, della palestra di Via Aldo Moro e per i campi per il tennis di Contrada Tabuna.
Ragusa 20/01/2005