Visualizza documenti del mese di:

Lavori di pavimentazione stradale

Documento del 25/02/2005

COMUNICATO STAMPA N. 117
Ricominciano la settimana prossima
i programmati lavori di pavimentazione stradale

Le avverse condizioni meteo dei mesi di gennaio e febbraio hanno bloccato la programmata opera di manutenzione e rifacimento del manto stradale delle arterie cittadine.
“L'Amministrazione Comunale - dichiara il Sindaco Tonino Solarino - non è stata nelle condizioni di rispettare il calendario degli interventi programmati in materia di manutenzione ordinaria e straordinaria delle rete viaria della città in quanto a causa delle persistenti piogge è stato impossibile eseguire gli interventi; tempo permettendo, già dalla prossima settimana – continua il primo cittadino - dovrebbero ripartire i lavori sospesi”.
L'Ufficio tecnico intanto ha reso noto l'elenco delle prime strade che a partire dalla prossima settimana saranno interessate agli interventi di ripavimentazione. Si tratta di Via Ungaretti ( tratto via Deledda – Viale delle Americhe) e Via Aldo Moro ( nel tratto che va dall'ingresso del Liceo Scientifico “Fermi” e Via Rossitto ).

Ragusa 25 febbraio 2005