Visualizza documenti del mese di:

Il Presidente Ciampi a Ragusa

Documento del 18/02/2005

COMUNICATO STAMPA N. 106

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CIAMPI
A RAGUSA VENERDÌ 2 DICEMBRE

Il Segretario Generale della Presidenza della Repubblica Gaetano Gifuni, ha inviato al Sindaco Tonino Solarino una nota a mezzo della quale oltre a ringraziarlo, a nome del Presidente Ciampi, per l'invito a visitare Ragusa, informa il primo cittadino che la massima carica istituzionale italiana sarà in visita ufficiale a Ragusa venerdì 2 dicembre 2005.
“Sono veramente contento - dichiara il Sindaco Solarino - che il Presidente Ciampi abbia confermato quanto aveva già promesso sia al sottoscritto che al Presidente della Provincia Regionale. Adesso c'è una data certa che di premetterà di preparare nel modo migliore l'accoglienza a Ragusa del Presidente della Repubblica. Per la nostra città sarà un gran giorno di festa, e lo dico senza enfasi, in quanto questa è la prima volta che il nostro territorio ha la possibilità di ospitare la massima carica istituzionale del nostro Paese”.

Ragusa 18 febbraio 2005