Visualizza documenti del mese di:

Fai un Regalo alla tua città - cerimonia conclusiva

Documento del 17/02/2005

COMUNICATO STAMPA N. 102

“FAI UN REGALO ALLA TUA CITTÀ”
Domani sera cerimonia conclusiva

Cerimonia conclusiva della seconda edizione dell'iniziativa “Fai un regalo alla tua città”, domani venerdì 18 febbraio, alle ore 17,30, nei saloni di Villa Di Pasquale, gratuitamente messi a disposizione del Comune dai proprietari che hanno in tal modo voluto dare il loro contributo all'iniziativa dell'Amministrazione Comunale.
Alla presenza delle autorità cittadine e dei componenti del Comitato d'Onore dell'iniziativa saranno ringraziati ufficialmente i donatori per il loro gesto di partecipazione responsabile e solidale.
La serata sarà videoregistrata dalle emittenti televisive “Video Mediterraneo”, “E20” e “Teleiblea”, che hanno voluto sponsorizzare la manifestazione e che trasmetteranno gratuitamente nelle serate successive all'evento l'intera cerimonia.

Ragusa 17 febbraio 2005