Visualizza documenti del mese di:

sopralluogo a Ibla da parte dell'Ass.Failla

Documento del 15/02/2005

COMUNICATO STAMPA N. 97

Sopralluogo ad Ibla dell'Assessore alla Polizia Municipale Failla

L'Assessore alla Polizia Municipale Alessandra Failla, accompagnata dal tenente del Corpo della P.M. Giorgio Bellina, ha effettuato stamane un sopralluogo ad Ibla, presenti il consigliere comunale Corrado Arezzo ed il presidente della circoscrizione di Ibla Sebastiano Carfì.
L'amministratore comunale, ha avuto modo di verificare la necessità di attuare una piccola serie di interventi per creare delle nuove zone da destinare alla sosta di veicoli e moto e per rendere più sicura la viabilità in Via Porta Modica angolo Discesa SS. Trovato con l'installazione di uno specchio parabolico.
Per quanto concerne gli spazi da destinare alla sosta, si è deciso di creare un posto auto per portatori di handicap in via Abbeveratoio, un posteggio per motocicli in via G.B. Marini, un posto per taxi in Piazza G.B. Hodierna e tre posteggi, limitatamente agli orari di ufficio, in Via Paternò Arezzo.

Ragusa 15 febbraio 2005