Visualizza documenti del mese di:

Intervento di chiusura del pozzo minerario 44 da parte dell'eni con accesso da via achille grandi

Documento del 19/01/2004

Il Responsabile del Distretto di Produzione di Gela dell'ENI ing. Dall'Omo, ha comunicato all'Amministrazione Comunale che si sono conclusi i lavori di chiusura del pozzo “Ragusa 3” ubicato in Contrada Selvaggio.
Lo stesso ente rende altresì noto che sempre nell'ambito degli interventi di chiusura mineraria dei pozzi ricadenti nel territorio comunale, è in programma adesso quello del “Pozzo 44” con acceso in area pozzo da Via Achille Grandi. La durata complessiva dell'intervento è stata stimata in dieci giorni.
I responsabili dell'ENI, si scusano per gli eventuali disagi che involontariamente potranno essere causati nel corso del predetto intervento.