Notizie
Sopralluogo a Ibla
Documento del 11/02/2005
L'Assessore ai lavori pubblici Giovanni Carfì, accompagnato dal consigliere comunale Corrado Arezzo ed al dirigente del settore tecnico manutenzione e gestione infrastrutture Michele Scarpulla, ha effettuato nella mattinata di ieri un sopralluogo a Ragusa Ibla per verificare lo stato di alcune strade del quartiere barocco che necessitano di interventi di manutenzione ordinaria e per mettere in sicurezza, attraverso la realizzazione di ringhiere, Via Chiaramonte, Via dei Sospiri, Discesa Peschiera e Via del Convento. Per quanto concerne la manutenzione di alcune arterie è stata riscontrata la necessità di risistemare alcune griglie per il deflusso delle acque piovane e la eliminazione di alcune perdite di acqua dalla rete idrica.
Anche nella Panoramica del Parco è stata registrata la necessità di migliorare, in alcuni punti, il sistema di deflusso delle acque piovane.
Su richiesta dello stesso Assessore Carfì già nella stessa giornata di ieri è stata fatta intervenire la squadra di operari addetti alle piccola manutenzione per risolvere alcuni dei problemi segnalati.
Ragusa 11 febbraio 2005
Aggiungi questo link su: