Visualizza documenti del mese di:

Piano particolareggiato del Centro Storico

Documento del 11/02/2005

COMUNICATO STAMPA N. 92

PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PROMUOVE
UN INCONTRO RIVOLTO ALLA CITTADINANZA

“Piano Particolareggiato del Centro Storico: quali scelte”: è questo il tema dell'incontro aperto alla partecipazione della cittadinanza, promosso dall'Assessorato all'Urbanistica, che si terrà lunedì 14 febbraio, alle ore 16, presso la Sala Avis.
Ad introdurre il tema dell'incontro saranno il Sindaco Tonino Solarino, l'Assessore all'Urbanistica e Centri Storici Giorgio Chessari, il dirigente del settore urbanistica Franco Poidomani, il capo servizio della sezione beni architettonici della Soprintendenza di Ragusa Calogero Rizzuto.
Previsti inoltre gli interventi programmati del presidente dell'Ordine degli Ingegneri Giueppe Di Natale, del presidente dell'Ordine degli Architetti Paolo Mincio, del presidente del Collegio dei Geometri Paolo Nigro, del presidente dell'Associazione Imprenditori Edili Santo Cutrone e del dirigente della Lega Cooperative Giorgio Ragusa.
La riunione si concluderà con un dibattito al quale potranno intervenire tutti i cittadini interessati.

Ragusa 11 febbraio 2005