Visualizza documenti del mese di:

Rete wireless anche a Marina di Ragusa

Documento dello 09/02/2005

COMUNICATO STAMPA N. 88

LA RETE WIRELEES ANCHE A MARINA DI RAGUSA

Anche a Marina di Ragusa è da oggi possibile navigare sul web ad alta velocità senza fili grazie alla rete wireleees di Videobenk.
Nella ridente frazione balneare ragusana presso la quale fino a qualche giorno fa era impossibile collegarsi alla rete internet ADSL, è garantita la copertura con il sistema wirelees che consente agli utenti di navigare in rete ad alta velocità senza la necessità di collegare alcun cavo ma con la semplice installazione di un antenna che attiva la connessione ad internet.
“Siamo soddisfatti per il raggiungimento di questo nuovo importante traguardo - afferma il Sindaco Tonino Solarino; il cablaggio del territorio comunale per il quale ci siamo impegnati, realizzato dalla società Videobank, costituisce un intervento importante che da modo a migliaia di utenti di potersi avvalere del sistema di connessione ADSL con la rete Wirelees per potere operare anche con un notebook senza alcuna difficoltà di movimento nell'ambiente in cui si opera”.

Ragusa 9 febbraio 2005