Visualizza documenti del mese di:

Post it -la newsletter del Comune

Documento dello 04/02/2005

COMUNICATO STAMPA N. 85

“POST IT”
LA NEWSLETTER DEL COMUNE

“Post it”, la newletter del Comune di Ragusa che contiene le notizie di maggiore interesse della settimana che vengono trasmesse via e-mail nella casella di posta elettronica ad oltre 2500 iscritti è, visto il crescente numero di richieste di inserimento nell'apposita lista, uno strumento di comunicazione molto apprezzato.
Nella “post it” di questa settimana è possibile conoscere le iniziative in programma per il Carnevale dei bambini, il concorso letterario “Ibla...bla raccontaci una storia”, il contributo comunale per chi intende smaltire i recipienti d'acqua in eternit ed il nuovo numero della rivista bimestrale del settore Centi Storici “Ragusa Sottosopra”.
Quanti fossero interessati a ricevere la newletter settimanale del Comune, potranno iscriversi compilando l'apposito modulo accessibile cliccando sulla scritta “newletter” ubicata sul lato destro della striscia fotografica di testa del sito internet del Comune www2.comune.ragusa.it.

Ragusa 4 febbraio 2005