Visualizza documenti del mese di:

Il Sindaco avvia un controllo in materia di lavori pubblici

Documento del 21/01/2004

Il Sindaco Tonino Solarino ha verificato che a distanza di poco tempo dal completamento di alcuni lavori pubblici, è stata registrata la non perfetta esecuzione di alcuni interventi .
Per tale motivo il primo cittadino ha già eseguito, e continuerà a farlo nei prossimi giorni, una serie di sopralluoghi nei cantieri in cui sono in atto lavori pubblici appaltati dal Comune.
Il Capo della Civica amministrazione ha intenzione infatti di verificare l'andamento dei vari interventi, la regolare esecuzione degli stessi ed il rispetto dei tempi di consegna delle opere pubbliche.
Questa necessità è emersa dalla precisa volontà dell'Amministrazione Comunale di monitorare i vari cantieri e verificare nel corso di successive riunioni ed incontri con i diversi responsabili unici del procedimento interni all'Ente e con i direttori dei lavori, se esistono possibili estremi per contestare ed eventualmente addebitare ai responsabili quei danni che dovessero essere accertati.