Visualizza documenti del mese di:

“FAI UN REGALO ALLA TUA CITTÀ” Oltre cinquanta al momento gli atti di donazione pervenuti

Documento del 21/01/2004

Continuano a pervenire al Comune gli atti di donazione di chi ha voluto raccogliere l'invito dell'Amministrazione Comunale di partecipare al progetto di solidarietà “Fai un regalo alla tua Città”.
Sono oltre cinquanta infatti al momento gli atti pervenuti; tra questi figurano: un assegno di 10.000 euro da parte della Colacem per l'acquisto di fioriere semoventi da installare nelle isole pedonali della città, l'intervento di restauro ed adozione da parte del Rotary di Ragusa dell'edicola votiva ubicata in via XXIV Maggio, l'intervento di restauro ed adozione da parte dell'Associazione Nazionale Costruttori Edili, del Comitato Paritetico Territoriale, dell' Associazione Imprenditori Edili e dell'Ente Cassa Edile, della fontana ubicata in Piazza Duomo a Ragusa Ibla.
A questo proposito il Comitato d'onore dell'iniziativa, presieduto dal Sindaco Tonino Solarino, riunitosi ieri mattina, ha stabilito di consentire a quanti ancora volessero aderire alla iniziativa di poterlo fare fino al 31 gennaio prossimo, presentando la formale richiesta di atto di donazione al Portavoce del Sindaco Gian Piero Saladino, coordinatore del progetto.