Visualizza documenti del mese di:

La potesta' regolamentare e la riscossione delle entrate negli enti locali il Comune patrocina un incontro di studio dell'ANUTEL

Documento del 27/01/2004

L'Associazione Nazionale Uffici Tributari Enti Locali (A.N.U.T.E.L.) organizza con il patrocinio del Comune di Ragusa un incontro di studio ed approfondimento sul tema: “La potestà regolamentare e la riscossione delle entrate negli enti locali”.
L'iniziativa si terrà venerdì 30 gennaio alle ore 9 presso la sala riunioni dell'Hotel Montreal; invitati a partecipare sono stati i dipendenti dei comuni della provincia di Ragusa addetti agli uffici tributari ed gli amministratori pubblici con delega in materia tributaria.
A trattare l'importante tematica oggetto della giornata di studio saranno il presidente nazionale dell'ANUTEL dr. Francesco Tuccio e la dr.ssa Cristina Carpenedo componente della stessa associazione. Le relazioni saranno precedute da un intervento di saluto ai partecipanti all'incontro da parte del sindaco di Ragusa Tonino Solarino.