Visualizza documenti del mese di:

Zone Blu

Documento dello 02/02/2005

COMUNICATO STAMPA N. 78

“ZONE BLU”
In attesa della nuovo affidamento del servizio
il controllo viene operato dagli operatori PM

L'Amministrazione Comunale rende noto che il 31 gennaio 2005 è scaduto il termine della gestione delle aree di sosta a pagamento da parte della Cooperativa sociale “Aurora”. Dal 1° febbraio 2005 pertanto il servizio, in attesa del nuovo affidamento che avverrà tramite nuova gara d'appalto il cui iter per la predisposizione degli ati è in corso, viene assicurato dai controlli degli Operatori della Polizia Municipale.
Le park card continueranno ad essere poste in vendita presso gli esercizi commerciali già accreditati che di seguito si elencano:

Caffè del Viale Via Ten. Lena, 40
Chessari Sport Via M: Leggio, 178
Tabacchi Scribano G. Piazza Cappuccini, 26
Tabacchi Moltisanti G. Via M. Coffa, 32
Occhipinti Ileana Corso Italia, 92
Chessari Marco Piazza Libertà, 8
Bar Mediterraneo Via Roma, 191
M.D.L. Grafica Corso V. Veneto, 160
Firullo Giovanna Via Paestum, 33/A
Tabacchi Vitale S. Corso Italia, 250
Tumino Valentina Via Sant’Anna, 103
Teleprodotti Via Ing. Migliorisi, 14
Ortofrutta Aristia Via Risorgimento, 52
Tabacchi Abramo Corso V. Veneto, 616
Europrofumi Via Archimede, 137
Tabacchi Licitra E. Viale Europa, 44
Agenzia Roma Via Roma, 72
Nelle more dell'espletamento della nuova gara d'appalto per l'affidamento del servizio, i fornitori delle park card potranno richiedere le stesse presso il Comando della Polizia Municipale.

I cittadini sono invitati ad esporre ben in vista sull'auto in sosta nelle zone blu le park card e di utilizzarne in numero sufficiente per coprire l’intero arco della durata di sosta.
Gli operatori della P.M., in caso di mancata esposizione o di park card scaduta, eleveranno contravvenzione al Codice della Strada per un importo di € 35,00.

L'Amministrazione Comunale intanto promuove una conferenza stampa che si terrà presso la sala giunta venerdì 4 febbraio, alle ore 9,30. Nel corso della stessa verranno rese note le procedure che si intendono seguire per la gestione del servizio “zone blu”.

Ragusa 2 febbraio 2005