Visualizza documenti del mese di:

Dichiarazione del Sindaco sull'ATO rifiuti

Documento del 13/01/2005

COMUNICATO STAMPA N. 34
DICHIARAZIONE DEL SINDACO SULL'ATO RIFIUTI

Relativamente al tentativo di trovare un percorso di corresponsabilità politica ed istituzionale nella gestione dell'ATO Rifiuti, il Sindaco dichiara quanto segue:
<< Con riferimento alla proposta del Presidente Antoci di allargare la proposta ai partiti, fermo restando che la parola finale tocca ai sindaci, ritengo importante che il confronto possa essere allargato alle forze politiche provinciali, perché le strategie di sviluppo della società riguardano tutto il territorio provinciale e perchè quest'anno le oggettive difficoltà che si sono registrate nell'ATO Rifiuti necessitano di una sintesi quanto più ampia possibile.
Continuo a credere, così come ho fatto fin dall'inizio, nella responsabilità condivisa sulle grandi questioni che riguardano la nostra Città e la nostra Provincia, nonostante alcuni autorevoli rappresentanti parlamentari e politici continuino, come la cronaca recente dimostra, a lavorare per la lacerazione e la conflittualità esasperata >>

Ragusa 13/01/2005