Visualizza documenti del mese di:

Il sindaco di Marovoay ringrazia l'Amministrazione Comunale

Documento del 12/01/2005

COMUNICATO STAMPA N. 26

IL SINDACO DI MAROVOAY RINGRAZIA L'AMMINISTRAZIONE
COMUNALE

Il Sindaco di Marovoay (Madagascar), Eugene Andrianary, ha inviato una lettera al Sindaco di Ragusa, Antonino Solarino, con la quale ha espresso il proprio ringraziamento ed apprezzamento per la sensibilità che Ragusa ha dimostrato nei confronti dello sviluppo sociale del suo paese.
In occasione dell'inaugurazione della nuova ala del Collegio “San Maurizio”, presso la Missione dei Padri Carmelitani, infatti, il Sindaco di Marovoay incontrerà una delegazione di cittadini ragusani che hanno contribuito concretamente alla realizzazione dell'opera, che ha visto tra i suoi più attivi sostenitori il Dr. Giorgio Criscione, al quale va il plauso dell'Amministrazione.
A conclusione della sua lettera, il sindaco di Marovoay ha auspicato la presenza del
Primi Cittadino per l'inaugurazione delle prima sessione del Liceo, a cui l'Associazione “Progetto Missione Madagascar” ha garantito il proprio impegno per trovare i fondi necessari.

Ragusa 12/01/2005