Visualizza documenti del mese di:

l Sindaco convoca un vertice con il Presidente dell'ASI

Documento del 30/01/2004

Il Sindaco Tonino Solarino ha convocato per le ore 11,30 di venerdì 6 febbraio un tavolo tecnico-politico al quale sono stati invitati a partecipare il presidente dell'ASI di Ragusa Gianfranco Motta e gli assessori comunali Giorgio Chessari, Giovanni Carfì, Giovanna Di Paola ed Antonio Di Paola.
L'incontro fa seguito ad una prima riunione con i vertici dell'ASI di alcune settimane addietro, nel corso della quale sono stati affrontati programmi e progetti che i due enti intendono affrontare e risolvere insieme.
Nel corso dell'incontro di venerdì prossimo, si parlerà anche delle problematiche legate alla gestione della strada dell'ASI, la cui arteria è stata chiusa al traffico, per motivi di sicurezza, con provvedimento del presidente Motta.