Visualizza documenti del mese di:

Raccolta di medicinali e di alimenti per il Sud - Est Asiatico

Documento dello 05/01/2005

COMUNICATO STAMPA N. 15

RACCOLTA DI MEDICINALI E DI ALIMENTI
PER LE POPOLAZIONI DEL SUD-EST ASIATICO
L'iniziativa promossa dalla Protezione Civile del Comune

La Protezione Civile del Comune sta organizzando una raccolta di medicinali, presidi sanitari di prima necessità ed alimenti, da inviare, attraverso il Consolato Cingalese di Catania, contattato dai funzionari della Protezione Civile, direttamente alla popolazione colpita dal disastro.
All'iniziativa stanno collaborando: l'Ordine dei Medici, la COFARM, i titolari delle farmacie di Ragusa, i Club Service della città, e l'Associazione Commercianti.
I cittadini e le aziende che volessero partecipare alla raccolta possono contattare la struttura comunale di Protezione Civile telefonando allo 0932/654280 dalle ore 9 alle ore 13 di tutti i giorni feriali.
Il materiale può essere conferito nel centro raccolta sito in Via Aldo Moro, presso la struttura del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile ( Tel 0932/644250 – 642158) ubicato nella zona retrostante la palestra di Via Aldo Moro a partire dal 7 gennaio dalle ore 16 alle ore 20.

Ragusa 5/01/2005