Visualizza documenti del mese di:

dono dei Vivai Ruta- Fai un regalo alla tua Città

Documento dello 03/01/2005

COMUNICATO STAMPA N. 1

DONO DEI VIVAI RUTA PER “FAI UN REGALO ALLA TUA CITTA'”

Nell'ambito dell'iniziativa “Fai un regalo alla tua Città” - seconda edizione- la ditta “Ruta Piante del Cav. Giorgio Ruta” ha donato l'arredo a verde delle spiagge di Marina di Ragusa, per il periodo estivo 2005.
Si ricorda che sul sito del Comune di Ragusa è reperibile il Regolamento dell'iniziativa che, oltre che del Comune stesso, gode della sponsorizzazione della Provincia Regionale, della Diocesi di Ragusa, della Camera di Commercio, della Consulta dei Giovani e di quella della Famiglia, della CNA, della CSA, del Centro Servizi Culturali, della Confindustria, dell'ANCE, dei Sindacati confederali della BAPR e di numerosi imprenditori locali (Teleiblea, Videomediterraneo, E20 Sicilia, Pasticceria Dipasquale, Concessionaria Ford), e che il Comitato d'Onore è al lavoro per promuovere ulteriormente la partecipazione dei cittadini alla gara di solidarietà promossa dal Comune di Ragusa.
Le eventuali segnalazioni di dono possono pervenire tramite fax 0932/ 624804, fino al 14 gennaio 2005.

Ragusa 3/01/2005