Visualizza documenti del mese di:

Il Sindaco comunica la pubblicazione di due bandi

Documento dello 04/02/2004

Il Sindaco rende noto ai tutti i cittadini, che sono stati pubblicati due bandi di notevole rilevanza, il primo relativo al P.O.R. SICILIA 2000 - 2006, “Misura 4.07. Insediamento Giovani in Agricoltura”, pubblicato nella GURS del 29 gennaio 2004 ed in scadenza il 29 marzo 2004, ed il secondo riguardante la “Gestione innovativa e fruizione del Patrimonio Culturale dell'Asse II”, pubblicato nella GURS del 2 gennaio 2004 ed in scadenza il 31 marzo 2004. Tali bandi hanno lo scopo di agevolare tutti i coloro che vogliono creare nuove imprese nel territorio ragusano, fornendo agli interessati un importante supporto informativo, burocratico e finanziario. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla D.ssa Cettina Farina, presso l'Agenzia di Sviluppo, Ufficio Unico del P.I.T. in Via Mario Rapisardi n.111, tel. 0932/229821, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì mattina.