Notizie
Iniziata la revisione dei pass per la sosta nelle Zone di Rilevanza Urbanistica e nelle ZTL nel centro storico di Ragusa Superiore
Documento dello 03/12/2021
Comunicato n.804
Iniziata la revisione dei pass per la sosta nelle Zone di Rilevanza Urbanistica e nelle ZTL nel centro storico di Ragusa Superiore
Il Comando della Polizia Municipale rende noto che a partire dalla data odierna inizierà la revisione dei pass che autorizzano la sosta nelle Zone di Rilevanza Urbanistica e nelle Z.T.L, ove consentita, nel centro storico di Ragusa Superiore.
I vecchi pass cesseranno la loro validità il 31 gennaio 2022 per cui chiunque ne abbia diritto, secondo le linee guida adottate con Delibera di Giunta Municipale n.311 del 03/06/2021, deve richiederlo tramite l'indirizzo di posta elettronica "passzru@comune.ragusa.it", inviando l'apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Ragusa con allegate copie delle documentazioni richieste.
Il versamento richiesto dovrà essere esibito solo al momento del ritiro del PASS; questo avverrà presso i locali del Comando di P.L. e sarà concordato con il personale che ne fisserà la data.
Allegato 1)R - ZRU/ZTL Ragusa Superiore (residenti e/o domiciliati);
Allegato 2)C - ZRU/ZTL Ragusa Superiore (titolari attività);
Allegato 3)H - ZRU/ZTL Ragusa Superiore (utenti attività ricettive).
Ragusa 3/12/2021


Aggiungi questo link su: