Notizie
Avviso per gli utenti che usufruiscono del servizio di rifornimento idrico a mezzo di autobotte
Documento dello 03/11/2021
Comunicato n.716
Avviso per gli utenti che usufruiscono del servizio
di rifornimento idrico a mezzo di autobotte
Il Settore V rende noto agli utenti che usufruiscono del servizio di rifornimento idrico a mezzo autobotte nelle contrade non servite dalla rete di acquedotto e quelli delle zone servite dalla rete di acquedotto che, ai sensi della delibera di G.M. n. 547 del 02/11/2021, è possibile richiedere un contributo per le spese sostenute per forniture di acqua potabile da privati nel periodo emergenziale, luglio – dicembre 2021.
Il contributo è pari al costo che avrebbe sostenuto il Comune (€ 5,50/mc) per il volume d’acqua rifornito dai privati. Inoltre gli utenti non verseranno la quota per il servizio a loro carico nello stesso periodo (€ 1,67/mc), e qualora già versata servirà a coprire la quota per i mesi successivi a dicembre 2021.
Per ottenere il contributo gli utenti devono presentare apposita istanza al Comune di Ragusa – Settore V°, allegando le fatture/ricevute quietanzate dei costi sostenuti, dalle quali si evincano i volumi d’acqua acquisiti dai privati, e riferentesi al periodo luglio – dicembre 2021.
Ragusa 3/11/2021


Aggiungi questo link su: