Notizie
Informagiovani - Si presenta in conferenza stampa al Comune il nuovo spazio dinamico-virtuale e reale dedicato ai giovani
Documento dello 08/10/2021
Comunicato n.655
Informagiovani
Si presenta in conferenza stampa al Comune il nuovo
spazio dinamico-virtuale e reale dedicato ai giovani
A seguito di una proposta progettuale del delegato alle politiche giovanili Simone Digrandi, accolta dall'Amministrazione e dai membri della Consulta Giovanile che collaborano alla sua implementazione, dal 15 ottobre prossimo sarà operativo l'Informagiovani del Comune di Ragusa, un nuovo spazio dinamico - virtuale e reale - dedicato ai giovani della nostra città dove trovare numerose risorse a loro disposizione sui piani dell'ascolto, degli spazi, della partecipazione e delle opportunità.
L'iniziativa e il suo funzionamento verranno illustrate nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso l’aula consiliare giovedì 14 ottobre, alle ore 11. All’incontro con gli operatori dell’informazione interverranno il sindaco Peppe Cassì, l'assessore alle Politiche Giovanili Clorinda Arezzo, il delegato alle Politiche Giovanili e referente del progetto, Simone Digrandi, il Presidente della Consulta Giovanile Simone Diquattro. Saranno presenti anche i membri della Consulta Giovanile e i volontari del Servizio Civile che contribuiranno alla gestione dell'iniziativa.
Ragusa 8/10/2021


Aggiungi questo link su: