Visualizza documenti del mese di:

“FAI REGALO ALLA TUA CITTA'” quattro bacheche il legno donate al comune dalla ditta LCF

Documento del 11/02/2004

Quattro bacheche il legno e sughero sono state installate stamane all'esterno ed all'interno degli uffici dell'Assessorato alla Cultura e Beni Culturali di Piazza San Giovanni.
Le strutture utili a definire gli spazi in cui affiggere manifesti, locandine ed ogni altra comunicazione dell'Ufficio comunale, è stata offerta in dono, nell'ambito dell'iniziativa “Fai un regalo alla tua città”, dalla ditta LCF di Ragusa.
La soluzione di montare tali bacheche all'interno dei diversi uffici dell'Ente è stata, tra l'altro, da tempo adottata dopo un avvio di manutenzione ordinaria complessiva di tutti gli uffici comunali che prevede la pitturazione delle pareti presso le quali, per mantenere quanto più possibile il decoro degli uffici, è stato disposto il divieto di affissione di materiale di alcun genere. Tale disposizione viene ricordata in più zone, con appositi cartelli.