Visualizza documenti del mese di:

Premio "Fair Play"

Documento dello 02/12/2004

COMUNICATO STAMPA N. 590

Comune e Panathlon organizzano
il “Premio Far Play 2004”

L'Aula Consiliare ospiterà sabato 4 dicembre, alle ore 17,30, la manifestazione “Premio Far Play” promosso dal Panathlon Club di Ragusa con il patrocinio del Comune.
L'Amministrazione Comunale ha voluto contribuire nell'organizzazione di questa interessante iniziativa del club service ragusano che assegna ogni anno il “Premio Far Play” a due atleti, uno di sesso maschile e uno femminile, particolarmente meritevoli per il loro comportamento nelle competizioni agonistiche.
Del Comitato d'Onore del Premio fanno parte: il Sindaco Tonino Solarino, il Presidente del Panathlon Alfina Marino, il Prefetto Sandro Calvosa, il Questore Girolamo Di Fazio, il Presidente della Provincia Regionale Franco Antoci, il dirigente del CSA di Ragusa Rocco Agnone, il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Barone, il Presidente del Coni Rosario Cintolo.

Ragusa 2/12/2004