Visualizza documenti del mese di:

Accordo di partnerariato Comune - CEDOC

Documento dello 02/12/2004

COMUNICATO STAMPA N. 589

ACCORDO DI PARTENARIATO DEL COMUNE CON IL CEDOC

Con delibera di Giunta n. 846 del 29.11.2004, è stata autorizzata la stipula dell’Accordo quadro tra il Comune di Ragusa ed il “Centro di Documentazione e Studi sulle Organizzazioni Complesse ed i Sistemi Locali“ (CEDOC), rappresentati rispettivamente dal Sindaco di Ragusa, Antonino Solarino, e dal Presidente pro- tempore del Centro, Renato D’Amico.
Il provvedimento è scaturito dalla necessità del Comune di dotarsi di strumenti di progettazione avanzata, in rapporto agli strumenti della programmazione regionale nazionale e comunitaria, al fine di concepire adeguati modelli di sviluppo, di potenziare la capacità progettuale, per poter accedere ai finanziamenti previsti dai vari organismi, e di raggiungere obiettivi concreti di sviluppo mediante l’adozione di strategie ed azioni mirate, in base al contesto, alle specificità dei bisogni emergenti del territorio ed ai temi dello sviluppo socio- economico dello stesso.

Ragusa 2/12/2004