Visualizza documenti del mese di:

Il Sindaco convoca il comitato di controllo del servizio di refezione scolatica

Documento del 13/02/2004

Verificare l'indice di gradimento del servizio di refezione scolastica nelle scuole materne della città: è questo il motivo per il quale il Sindaco Tonino Solarino, che ha trattenuto per sé la delega della pubblica istruzione, ha convocato ieri i componenti del comitato di controllo del servizio di mensa, la sig.ra Sbezzi, responsabile dei servizi scolastici del Comune, il dr. Billone, responsabile del servizio alimenti dell'USL n. 7 e la dottoressa La Terra, medico scolastico.
Il Comitato, pur giudicando accettabile il servizio di mensa nelle materne, ha tuttavia chiesto di apportare delle modifiche alla tabella dietetica al fine di servire ai bambini dei cibi più appetibili.
Nessuna disfunzione è quindi stata fatta rilevare sul delicato servizio, rivolto ai piccoli utenti, per il quale il primo cittadino – ha tenuto a precisare - deve essere riposta la massima attenzione.