Notizie
Sarà la ditta Legnami Guastella ad occuparsi per cinque anni dell’area a verde della rotatoria di via Ettore Fieramosca all’incrocio con via Tiralongo
Documento del 26/02/2021
Comunicato n.109
Sarà la ditta Legnami Guastella ad occuparsi per cinque anni dell’area
a verde della rotatoria di via Ettore Fieramosca all’incrocio con via Tiralongo
Con determinazione n. 1105 del 25 febbraio scorso adottata dal Settore V - Politiche Ambientali - Energetiche e del Verde Pubblico, è stato approvato l’accordo di collaborazione per cinque anni con la ditta Legnami Guastella srl di Ragusa, per la sistemazione dell’area a verde pubblico della rotatoria e relative aree di pertinenza di via Ettore Fieramosca, incrocio Via Tiralongo ( accesso ospedale Giovanni Paolo II).
L’accordo di collaborazione è stato definito a seguito di un avviso pubblico dell’Amministrazione comunale che ha attivato la procedura ai sensi dell’art. 39 del Regolamento Comunale adottato con deliberazione Consiglio Comunale. n. 8 del 27/02/2020.
Il progetto presentato dalla ditta Legnami Guastella srl, è stato ritenuto valido per la sua originalità e per l’impegno economico. All’interno della rotatoria e delle relative aree di pertinenza di via E. Fieramosca incrocio V. Tiralongo, verranno inserite alcune essenze arboree di Chamaerops Humilis; al centro della rotatoria inoltre, verrà posizionata un’istallazione artistica che rappresenterà una foglia stilizzata che arricchirà dal punto di vista estetico tutta l’area.
Ragusa 26/02/2021


Aggiungi questo link su: