Notizie
Si consegnano domani ad Ibla i lavori di adeguamento del parcheggio di Largo San Paolo
Documento del 16/02/2021
Comunicato n.85
Si consegnano domani ad Ibla i lavori di adeguamento
del parcheggio di Largo San Paolo
Alle 10 di domani, mercoledì 17 febbraio, ad Ibla presso Largo San Paolo, saranno consegnati i lavori di adeguamento del parcheggio ubicato nel sito che verrà interamente recuperato per potere accogliere gli stalli per 26 posti auto, 2 posti per portatori di handicap e 5 posti per motociclette.
Alle operazioni di consegna dell’intervento all’impresa Cieffe s.r.l. di Ragusa, aggiudicataria dell’appalto per l’importo complessivo di 35.102,57 euro al netto del ribasso del 27,785%, saranno presenti il sindaco Peppe Cassì e l’assessore ai centri storici Ciccio Barone.
I lavori da attuare, sulla base del progetto redatto dal tecnico comunale geom. Lorenzo Cascone ( RUP architetto Emanuele Scalone), riguarderanno la rimozione dello strato ormai degradato della guaina esistente, la preparazione del sottofondo, la fornitura e posa in opera di un primer, la sistemazione di uno strato impermeabilizzante, costituito da una membrana bitume-polimero elastoplastomerica, e la posa in opera di un pavimento, tipo industriale, dello spessore di circa 8 cm.
Ragusa 16/02/2021


Aggiungi questo link su: