Notizie
Lunedì 15 febbraio divieto di transito temporaneo in Via Maria Paternò Arezzo per lavori indifferibili ed urgenti
Documento del 11/02/2021
Comunicato n.72
Lunedì 15 febbraio divieto di transito temporaneo
in Via Maria Paternò Arezzo per lavori indifferibili ed urgenti
Lunedì 15 febbraio, dalle ore 11 alle ore 15, divieto di transito temporaneo in via Maria Paternò Arezzo, tratto Piazza Duomo - via Dott. Solarino.
Il provvedimento è stato disposto dal Comando della Polizia Municipale al fine di consentire l’esecuzione urgente ed indifferibile dei lavori di carico/scarico - mediante lo stazionamento di un’autogrù - di materiale edile di un edificio di proprietà comunale in fase di adeguamento edilizio, ubicato a Ragusa Ibla in Via Chiasso La Cetra 8, 9 e 10.
Nel corso della chiusura temporanea al transito l’accesso, riservato ai residenti e frontisti fino al numero civico 78 di Via Maria Paternò Arezzo, sarà possibile esclusivamente dai varchi in sequenza predisposti in sequenza all’intersezione tra il Largo Camerina e la Via Conte Cabrera e successivamente da quello predisposto tra la Piazza Duomo e la Via Maria Paternò Arezzo.
L’accesso riservato ai residenti e frontisti oltre il numero civico 78 di Via Maria Paternò Arezzo e Via Dott. Solarino, sarà possibile dal varco predisposto all’intersezione tra via Ten. Di Stefano e la stessa Via Maria Paternò Arezzo.
Ragusa 11/02/2021


Aggiungi questo link su: