Visualizza documenti del mese di:

DUE PROGETTI PER IL RECUPERO DELLE MARGINALITA' SOCIALI L'Amministrazione Comunale illustrerà in conferenza stampa le iniziative

Documento del 24/11/2004

COMUNICATO STAMPA N. 570

DUE PROGETTI PER IL RECUPERO DELLE MARGINALITA' SOCIALI
L'Amministrazione Comunale illustrerà in conferenza stampa le iniziative

L'Assessorato ai servizi sociali rende noto che nell'ambito dell'Accordo di Programma Quadro “Recupero marginalità sociali e pari opportunità” sono stati approntati due progetti. Obiettivi degli stessi, denominati “Centro Giovanile Polivalente” e “Città mia”, sono rispettivamente quelli di prevenire il disagio minorile nel quartiere di Ragusa Ibla e di creare nella città un laboratorio di formazione polivalente.
I due progetti saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 29 novembre, alle ore 12, presso la sala giunta, dal Sindaco Tonino Solarino e dall'Assessore ai servizi sociali Carmelo La Porta.

Ragusa 24/11/2004

Il Responsabile dell'Ufficio Stampa