Visualizza documenti del mese di:

IL COMUNE DI RAGUSA È UNA DELLE POCHE P.A. AD AVERE UN PIANO DI COMUNICAZIONE

Documento del 23/11/2004

COMUNICATO STAMPA N. 568

IL COMUNE DI RAGUSA È UNA DELLE POCHE P.A.
AD AVERE UN PIANO DI COMUNICAZIONE

Il Comune di Ragusa figura tra le poche pubbliche amministrazioni italiane ( da un indagine del quotidiano economico “Il Sole 24 ore” il 20% soltanto delle P.A. ha ottemperato a quanto previsto dalla Legge 150/2000) ad essersi dotato di Linee Guida del Piano della Comunicazione 2004.
L'importante strumento di pianificazione della comunicazione interna ed esterna all'Ente e dell'informazione rivolta ai mass media, è stato infatti predisposto dal Dirigente della Comunicazione Istituzionale e Portavoce del Sindaco dr. Gian Piero Saladino e dal responsabile dell'Ufficio Stampa.
Per conoscere il contenuto del provvedimento, è sufficiente entrare sul sito www2.comune.ragusa.it e cliccare sulla finestra “Atti Ufficiali”.

Ragusa 23/11/2004

Il Responsabile dell'Ufficio Stampa