Notizie
Accreditamento di soggetti che intendono fornire nel territorio del Comune di Ragusa il servizio di trasporto disabili presso i centri di riabilitazione
Documento del 27/08/2020
Comunicato n.494
Accreditamento di soggetti che intendono fornire nel territorio del Comune
di Ragusa il servizio di trasporto disabili presso i centri di riabilitazione
Sul sito del Comune pubblicato l’avviso
Il Comune di Ragusa, Ente capofila del Distretto 44, ha indetto una selezione pubblica per l’accreditamento di Enti del privato sociale, iscritti all’albo regionale (ex art.26 della l.,r. n.22/86 sezione inabili), per lo svolgimento del servizio di trasporto disabili ammessi a terapia riabilitativa presso strutture dell’ASP o convenzionate con la stessa Azienda.
Il servizio, richiesto per presumibili 12 mesi, riguarda l’erogazione di un numero massimo di 6.000 trasporti annui di soggetti disabili da casa verso i centri di riabilitazione/scuola e viceversa. Il costo unitario del servizio è di € 14,00 (andata e ritorno) Nel caso si trasferimento parziale, solo andata o solo ritorno, sarà corrisposta la metà della cifra prevista. Il numero di trasferimenti previsti nel corso di ciascun mese sarà pari a 500.
Il testo completo dell’avviso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, nello spazio dedicato ai bandi di gara, unitamente al Patto di accreditamento ed al modulo dell’istanza che dovrà essere presentata entro il 15 settembre prossimo.
Ragusa 27/08/2020


Aggiungi questo link su: