Visualizza documenti del mese di:

Porto turistico di Marina di Ragusa Il sindaco Solarino incontra il presidente Cuffaro

Documento del 19/11/2004

COMUNICATO STAMPA N. 562

Porto turistico di Marina di Ragusa
Il sindaco Solarino incontra il presidente Cuffaro

La questione riguardante il nuovo bando di gara per l'appalto del porto turistico di Marina di Ragusa, che sarà all'attenzione della giunta municipale di lunedì prossimo, è stato oggetto di un incontro stamane a Palermo del Sindaco Tonino Solarino con il Presidente della Regione Salvatore Cuffaro.
Il primo cittadino, accompagnato dal Direttore Generale Gaspare Nicotri, ha avuto modo di ribadire l'importanza che l'Amministrazione comunale ritiene di dover dare al completamento dell'opera pubblica che consentirà un ulteriore sviluppo economico e turistico del territorio e dell'intera Isola.
Il Presidente Cuffaro ha assunto impegno che convocherà, entro pochi giorni, una conferenza di servizio interassessoriale, per valutare le soluzioni che consentiranno di superare gli ostacoli che non hanno consentito l'aggiudicazione dei lavori.

Ragusa 19/11/2004

Il Responsabile dell'Ufficio Stampa