Visualizza documenti del mese di:

"Passeggiata in rosa" - 27 ottobre - Partenza Sede LILT Ragusa Ibla

Documento del 26/10/2018

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori celebra ogni anno, nel mese di ottobre, la “Campagna Nastro Rosa” patrocinata dal Ministero della Salute.
La sezione di Ragusa della LILT per l'occasione ed in particolare sabato 27 ottobre, giornata della celebrazione, al fine di attirare l'attenzione delle donne sull'importanza della prevenzione per sconfiggere il tumore al seno, organizza con il patrocinio del Comune una “Passeggiata in Rosa”.
Per partecipare all'iniziativa che ha il patrocinio del Comune di Ragusa e diverse associazioni, bisogna dare un contributo di € 5,00 per raccolta fondi acquisto ecografo.
La partenza è prevista alle ore 15,30 di sabato 27 ottobre dalla sede LILT di Ragusa Ibla
foto articolo