Eventi
“Romania andata e ritorno: vita e lavoro nello sfruttamento” - dal 2 al 5 dicembre - Palazzo Cosentini Ragusa Ibla
Documento del 26/11/2015
Saranno presenti rappresentanti del Dipartimento per le Pari Opportunità, rappresentanti dell’ONU, diplomatici romeni, esperti accademici, giornalisti, autorità giudiziarie, esponenti sindacali, funzionari del privato sociale e dei Comuni interessati dal fenomeno.
L’Evento inaugura un’esposizione della durata di 20 giorni, attraverso la quale il visitatore verrà trasportato da una narrazione multimediale tra le storie di quelle famiglie romene che spinte da sogni tangibili decidono di lasciare il loro Paese per lavorare nelle serre delle campagne ragusane.
La invitiamo inoltre a non perdere l'appuntamento teatrale "Sera Biserica" di venerdì 4 dicembre presso la Sala Falcone Borsellino a Ragusa Ibla. Per venire incontro alle esigenze di tutti sono previsti due spettacoli in orari differenti: primo spettacolo ore 19:30, secondo spettacolo ore 21:30.
Il biglietto dello spettacolo teatrale ha il costo di soli 8,00 euro e potrà acquistarlo in prevendita presso Start Point - Corso Vittorio Veneto, 689.
Per info e prenotazioni può contattarci al numero: 329 3387883
Per saperne di più: https://www.facebook.com/events/424177694457293/?ref=2&ref_dashboard_filter=hosting&action_history=null



Aggiungi questo link su: