Visualizza documenti del mese di:

Convegno “La tutela della biodiversità, occasione per lo sviluppo di un’agricoltura di qualità”

Documento del 24/12/2004

Giorno 27 Dicembre 2004 alle ore 18,00 nella sala “Falcone Borsellino” a Ragusa Ibla si terrà il convegno “La tutela della biodiversità, occasione per lo sviluppo di un’agricoltura di qualità” che si terrà lunedì. Il programma del convegno prevede:
ore 18,00 apertura del convegno, porteranno il saluto: il Presidente della Provincia Ragionale di Ragusa, il Presidente dell’A.A.P.I.T., il Presidente della C.C.I.A.A., i Sindaci dei dodici Comuni della Provincia Regionale di Ragusa.

Interverranno:

- P. Sardo, Presidente della fondazione Slow Food per la biodiversità;

- G. Carrà, Ordinario di Politica Agricola Comunitaria, Facoltà di agraria, Università degli Studi di Catania;

- S. Bocchieri, Assessore alle attività Produttive Provincia Regionale di Ragusa;

- F. Branca, Docente D.O.F.A.T.A. Facoltà di Agraria, Università degli Studi di Catania;

- A. Gentile, Prof. Facoltà di Agraria, Università degli Studi di Catania

Coordina Pippo Privitera, Slow Food Sicilia