Primo Piano
Avviato il nuovo servizio di Igiene Ambientale nel Territorio Comunale
Documento dello 03/04/2008
SI FIRMA IL CONTRATTO D' APPALTO DEL NUOVO SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE NEL TERRITORIO COMUNALE DI RAGUSA
L'Amministrazione Dipasquale raggiunge un altro importante obiettivo indicato nel programma politico presentato alla città.
Il 26 marzo scorso, infatti, presso la Sala Giunta, si è proceduto alla firma del contratto d'appalto per la gestione del nuovo servizio di igiene ambientale nel territorio comunale, appalto che segna la chiusura dell'attività di Ibleambiente, società per la quale è in atto la procedura di liquidazione.
Presente il Sindaco, Nello Dipasquale, l'Assessore all'igiene ambientale, Giancarlo Migliorisi, il Dirigente del settore gare ed appalti, dr.ssa Nunzia Occhipinti, il dott. Giovanni Vindigni, Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'ATO Ragusa Ambiente SPA, il sig. Sebastiano Busso, nella qualità di amministratore e socio accomandatario dell'impresa Ecologica di Busso Sebastiano & C. S.A.S , è stato firmato il contratto d'appalto del servizio di igiene ambientale nel territorio comunale di Ragusa. La società espleterà detto servizio il periodo di due anni, con decorrenza 1° aprile 2008, per una spesa complessiva di € 14.129.042,89 oltre all'Iva al netto del ribasso del 5,50% sull'importo di € 14.951.368,14 a base di gara.



Aggiungi questo link su: