Primo Piano
Il Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Puglisi traccia il Bilancio dell'attività del 2013
Documento del 20/01/2014
Per presentare il consuntivo, in tale giornata, si è tenuta quindi, presso la sede del Corpo in Via Spadola, una conferenza stampa. All'incontro con gli operatori dell'informazione è stato presente il Comandante della Polizia Municipale, dott. Giuseppe Puglisi ed il Vice sindaco ed assessore alla Polizia Urbana Massimo Iannucci.
L'amministratore comunale che ha introdotto la conferenza stampa, ha in primo luogo rivolto parole di apprezzamento oltre che al Comandante Puglisi a tutti gli appartenenti al Corpo della Polizia Municipale che hanno assolto con competenza e professionalità agli innumerevoli servizi che fanno capo al Settore.
Il Comandante dott. Giuseppe Puglisi nel suo intervento ha ringraziato tutti gli appartenenti al Corpo della Polizia Municipale grazie ai quali - ha sostenuto - “è stato possibile svolgere un buon lavoro privilegiando la qualità alla quantità”. “Obiettivo nostro – ha anche detto – è stato quello di garantire e soddisfare il più possibile la sicurezza e gli interessi della collettività. Siamo impegnati costantemente su più fronti lavorando in mezzo alla gente ed ai cittadini con un atteggiamento di rispetto assoluto che, chiaramente, deve essere reciproco”.
ALLEGATO: REPORT 2013 DEL COMANDO DI P.M.
G.B.



Aggiungi questo link su: