Primo Piano
Ivan Lo Bello, Presidente del Consiglio Amministrazione Banco di Sicilia ricevuto dal Sindaco di Ragusa Nello Dipasquale
Documento del 11/06/2009
L'illustre ospite, accompagnato da Roberto Bertola, amministratore delegato dell'importante istituto di credito della Sicilia, Roberto Nicastro, vice amministratore delegato del gruppo Unicredit, Gabriel Piccini, responsabile della Divisione Retail Italy di Unicredit e Gregorio Squadrito, Direttore del BdS - Sicilia Sud, è stato ricevuto dal Sindaco, Nello Dipasquale, presenti il direttore generale, Giuseppe Salerno ed il capo di gabinetto del Sindaco, Salvatore Scifo.
“Siamo contenti - ha dichiarato nel corso dell'incontro il primo cittadino - per la decisione dei vertici dell'istituto di credito di promuovere una riunione del consiglio di amministrazione della Banca nella nostra città, territorio in cui i diversi settori produttivi mettono in moto l'economia e trovano anche nel Banco di Sicilia un importante punto di riferimento”.
“Ragusa è una città positiva - ha dichiarato il Presidente Ivan Lo Bello - una città laboriosa con dei parametri sulla qualità della vita invidiabili. “Consideriamo la vostra provincia – ha aggiunto il Presidente - non una periferia ma cuore pulsante dell'Isola ed è anche per questo motivo che crediamo molto nelle potenzialità economiche che il territorio esprime”.
A fine incontro il sindaco Dipasquale ha invitato il Presidente Lo Bello a firmare il registro delle personalità illustri che rendono visita al Comune ed ha donato allo stesso un bassorilievo in terracotta che riproduce uno scorcio di Ragusa.



Aggiungi questo link su: