In Evidenza
Avviso pubblico Emergenza COVID-19. Aiuti alle imprese in difficoltà - Presentazione istanze dal 3 al 24 agosto 2020
Documento del 28/07/2020
L’intervento economico è rivolto alle imprese operanti in uno dei settori, così come indicati nei codici ATECO elencati nell’Allegato 1.1) che abbiano la sede legale ed operativa nel territorio del Comune di Ragusa.
In particolare, il contributo verrà erogato alle microimprese appartenenti alle categorie di attività economiche di cui al precitato allegato, soggette a chiusura obbligata per effetto delle misure restrittive adottate con Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11/3/2020 e 22/3/2020 e delle disposizioni regionali, nonché agli operatori economici le cui attività siano significativamente danneggiate.
Nella sezione "allegati" sono scaricabili:
- avviso
- All.A – Modulo – Istanza Di Partecipazione Intervento A Fondo Perduto Micro-Imprese- Cod-Ipa : Etwcqd (in formato docx e pdf)
- All.B– Modulo – Istanza Di Partecipazione Intervento A Fondo Perduto Micro-Imprese Di Taxi E Ncc. Cod-Ipa : Etwcqd (in formato docx e pdf)
- All.C – Modulo – Istanza Di Partecipazione Intervento A Fondo Perduto Micro-Imprese Di Agenzie Di Viaggi E Turismo. Cod-Ipa : Etwcqd (in formato docx e pdf).


Aggiungi questo link su: