In Evidenza
Bando di Invitalia per il rimborso delle spese sostenute dalle imprese per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale
Documento dello 03/05/2020
L’Assessorato allo sviluppo economico rende noto che è stato pubblicato un bando di Invitalia per il rimborso delle spese sostenute dalle imprese per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti, indumenti, dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea, etc).
“Si tratta di un opportunità importante per tutte le imprese - dichiara il vicesindaco con delega allo sviluppo economico Giovanna Licitra - per sostenere la continuità, in sicurezza, delle attività produttive. Il bando con un fondo che ha una disponibilità al momento di 50 milioni di euro, prevede un rimborso al 100% sino ad tetto massimo di 150.000 euro”.
Le istanze per la prenotazione del rimborso possono essere presentate dall’11/5/2020, dalle ore 9 alle ore 18, ed entro il termine massimo del 18/5/2020. Possono beneficiare del rimborso tutte le imprese, indipendentemente dalla forma giuridica, dal settore economico in cui operano e dal regime contabile adottato.
Il testo del bando che si allega al presente comunicato, è pubblicato sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune.


Aggiungi questo link su: