In Evidenza
Si tiene oggi presso la conferenze del Settore sviluppo economico di Contrada Mugno l'assemblea per approvare le proposte del Bilancio Partecipativo
Documento del 15/06/2017
L’Amministrazione comunale, in applicazione al regolamento che disciplina la procedura per il Bilancio Partecipativo, ha organizzato una serie di incontri con i cittadini, appositamente sorteggiati, per discutere ed approvare le iniziative e proposte da inserire nel Bilancio di previsione 2017-2019.
L’art. 7 comma 3 del suddetto regolamento specifica che l’Amministrazione comunale indice una o più assemblee finalizzate alla presentazione delle proposte ritenute idonee e alla votazione delle stesse da parte di tutti i cittadini residenti a Ragusa che abbiano compiuto almeno sedici anni di età. Tale votazione avviene, nel corso di un'assemblea, tramite l’espressione di due preferenze su un’apposita scheda.
L'Assessore competente per materia, Gianluca Leggio, per questo motivo ha convocato l’assemblea che si terrà oggi, giovedì 15 giugno, alle ore 15.30, presso la Sala Conferenze del Settore Sviluppo Economico, in Contrada Mugno – Zona Artigianale. Nel corso dell'incontro verranno discusse ed approvate le iniziative o proposte ai fini del Bilancio Partecipativo.
Ragusa 15/06/2017


Aggiungi questo link su: