In Evidenza
Bando d'asta pubblica per l'alienazione di due motocicli e di sei ciclomotori usati già in dotazione al comando di Polizia Municipale di Ragusa e di un motociclo usato in dotazione al Settore VIII Protezione Civile. Scade il 11/12/2012
Documento del 12/11/2012
L’aggiudicazione avverrà al miglior offerente, mediante offerte segrete in aumento (aumento minimo € 10,00) sul prezzo a base d’asta, specificato per ogni lotto, ai sensi dell’art. 73, lettera c), del R.D. n. 827 del 23/05/1924.
I suddetti veicoli vengono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia di funzionamento, liberi da vincoli di ogni specie e natura, e pertanto farà carico agli acquirenti qualsiasi onere legato al possesso ed all’utilizzo dei beni in base alle norme vigenti.
Previo appuntamento telefonico (U.O. Casermaggio - tel. 0932 676738), gli interessati potranno visionare i veicoli presso l’autoparco del Corpo sito in via M. Spadola 56 o, per il lotto n. 3, presso il magazzino comunale di via A. Moro.
Nella sezione allegati è possibile scaricare la documentazione relativa al bando d'asta pubblica


Aggiungi questo link su: