In Evidenza
Bando Pubblico – Legge 9 dicembre 1998, n.431, art.11 – Fondo nazionale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione – Determinazione degli adempimenti per consentire ai conduttori di alloggi in locazione di beneficiare dei contributi integrativi assegnati per l’anno 2020
Documento del 21/02/2022
Le richieste del contributo dovranno essere inoltrate dai richiedenti esclusivamente in modalità on-line, a partire dalle ore 9.00 del giorno 21/02/2022 e fino alle ore 18.00 del giorno 21/04/2022 (termine perentorio), mediante la piattaforma telematica raggiungibile attraverso il seguente link: https://siciliapei.regione.sicilia.it/fondolocazione.
Non è ammessa altra forma di trasmissione.
Per poter accedere alla compilazione occorre dotarsi delle credenziali SPID di livello 2, e/o CIE (Carta di identità Elettronica).
Gli interessati per la presentazione delle domande potranno rivolgersi a caf/patronati per gli adempimenti relativi all’inoltro dell’istanza.
Non verranno prese in considerazione le istanze inoltrate oltre il termine sopra indicato, certificato direttamente dalla piattaforma telematica di presentazione dell’istanza.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta allo 0932 676851/852 (segretariato sociale).
Si invita a prendere visione degli allegati riguardanti il bando e le modalità di presentazione delle istanze
Il Dirigente del Settore VII
DOTT SALVATORE GUADAGNINO
Nella sezione "allegati" sono scaricabili: l'avviso ed il bando.


Aggiungi questo link su: