Inizio Pagina

Stampa questa pagina

In Evidenza

Visualizza documenti del mese di:


Pubblicazione graduatoria provvisoria concorso pubblico per soli titoli per la copertura di 10 posti

Documento dello 01/03/2004

Con determinazione n. 2485 del 24.12.2003 del Dirigente del Settore Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, dott. Michele Busacca, sono stati approvati gli atti del concorso pubblico a 10 posti di agente di Polizia Municipale formati da:

a) graduatoria provvisoria generale di merito -copertura di cinque posti -

b) graduatoria provvisoria posti riservati ai sensi della l.r. n. 27/91 (art. 1, lett. a, bando di concorso) – copertura 3 posti -

c) graduatoria provvisoria posti riservati ai sensi dei decreti legislativi n. 196/95 e n. 215/01 (art. 1, lett. b, bando di concorso) – copertura 2 posti .

d) elenco esclusi

I suddetti atti sono pubblicati all’Albo Pretorio del Comune dal 30.12.2003 al 15 gennaio 2004 nonche' sul sito Internet www2.comune.ragusa.it

Con il citato atto deliberativo i concorrenti collocati in posizione utile sono stati dichiarati vincitori con riserva, in attesa della documentazione che comprovi il possesso dei requisiti e dei titoli dichiarati.

Ai fini dell’approvazione della graduatoria definitiva, si procedera' all’acquisizione del documenti dei concorrenti collocati nelle prime dieci posizioni della graduatoria generale (a) nonche' di quelli collocati ai primi sei posti della graduatoria segnata con la lettera b) e di quelli collocati ai primi quattro posti della graduatoria indicata con la lettera c).

Poiche' le assunzioni restano subordinate alle limitazioni delle leggi finanziarie 2003 e 2004, questo Ente, al momento, potra' assumere solo due dei vincitori di cui uno appartenente alla graduatoria generale e l’altro alla graduatoria formata per la copertura dei posti riservati ai sensi dell’art. 1, lett. a, del bando di concorso.

I candidati potranno prendere visione della graduatoria anche presso il Settore Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, sito a Piazza San Giovanni, palazzo ex INA, 2° piano, da lunedi' 5 gennaio 2004, dalle ore 12.00 alle ore 14.00 (escluso il sabato), ovvero telefonicamente al n.ro 0932/676614.

Eventuali richieste di riesame dei titoli dovranno essere presentate, in carta libera, entro e non oltre il 31.1.2004 ed indirizzate a: Comune di Ragusa - Settore Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane.

Responsabile del procedimento: dott.ssa Anna Ferraro


Aggiungi questo link su:

  • Segnala via e-mail
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su OKNOtizie
  • Condividi su del.icio.us
  • Condividi su digg.com
  • Condividi su Yahoo
  • Condividi su Technorati
  • Condividi su Badzu
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Windows Live
  • Condividi su MySpace
Torna a inizio pagina