Inizio Pagina

Stampa questa pagina

Ricerca Determinazioni Dirigenziali

mese:   anno:   Settore: 


Documento n.1720 del 13/10/2017

PRENOTAZIONE DELLA SPESA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA CON LA SOSTITUZIONE DEGLI ATTUALI APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE CON APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE A LED NEI SEGUENTI SITI CUPOLA SAN GIORGIO,SCALINATA CHE COLLEGA LA CHIESA MADRE DI SAN GIORGIO CON PIAZZA DUOMO , PERCORSO PEDONALE DI FRONTE ALL'AUDITORIUM SAN VINCENZO FERRERI ,A RAGUSA IBLA IMPORTO COMPLESSIVO € 13.500,00 C.U.U 4W7N8L COD CIG: ZD21DF5C2F


Aggiungi questo link su:

  • Segnala via e-mail
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su OKNOtizie
  • Condividi su del.icio.us
  • Condividi su digg.com
  • Condividi su Yahoo
  • Condividi su Technorati
  • Condividi su Badzu
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Windows Live
  • Condividi su MySpace
Torna a inizio pagina