Inizio Pagina

Stampa questa pagina

Ricerca Determinazioni Dirigenziali

mese:   anno:   Settore: 


Documento n.4179 del 14/09/2020

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA DEGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA E DELLE SCARICHE ATMOSFERICHE, DEGLI IMMOBILI OVE SI SVOLGONO ATTIVITA' SPORTIVE (STADIO ALDO CAMPO, PALAMINARDI, PALAPADUA) AL FINE DEL RINNOVO DELLA LICENZA DI PUBBLICO SPETTACOLO AI SENSI DEL D.M DEL 19-AGOSTO-1996; IMPORTO COMPLESSIVO EURO 1.830,00 IVA INCLUSA C.U.U 4W7N8L CODCIE CIG Z542A50783..


Aggiungi questo link su:

  • Segnala via e-mail
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su OKNOtizie
  • Condividi su del.icio.us
  • Condividi su digg.com
  • Condividi su Yahoo
  • Condividi su Technorati
  • Condividi su Badzu
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Windows Live
  • Condividi su MySpace
Torna a inizio pagina